Wednesday, November 16, 2011

CRAZY FOR


Questa mattina il mal di schiena non è stata l'unica cosa con cui ho dovuto fare i conti...la malinconia portata dal freddo invernale e dalla foschia che si alza dai campi la mattina mi stringe il cuore, ma in modo quasi piacevole.
La mente vaga e si sofferma su ricordi di posti diversi, lontani e vicini e mi fa venir voglia di partire di nuovo...
Così un viaggetto si aggiunge alla già lunga lista di desideri natalizi, in cui la meglio al momento la sta avendo un maglioncino di lana addocchiato già questa estate.
ALL KNITWEAR si è presentato ai miei occhi mentre cercavo nuovi marchi per RRRIOT SHOP e da allora periodicamete visito il sito del marchio aspettando l'inverno.

Photobucket

Photobucket 

ECCO 
La designer Annie Larson nasce a Seul ma cresce nelle zone rurali del Wisconsin per poi laurearsi in fashion design presso l'università di Minneapolis. 
Lavora per Tiger Corporation finchè non decide di prendere la sua strada e fondare All Knitwear, marchio dedicato alla maglieria, sua grande passione.
Ogni capo viene disegnato ed assemblato da Annie su una macchina da maglieria Brother KH-965i,
nella sua base operativa che ha ormai sede nei dintorni di Brooklyn, NY, per poi essere spediti in tutto il mondo.

Ora, mentre la corteggio per poter avere qualche sua creazione da RRIOT SHOP (e nel mio armadio), guardo con ammirazione le foto dei suoi lavori e con i ferri ella mano mi do da fare anche io.

Photobucket

Photobucket

1 comment:

  1. Avevo trovato queste foto su un tumblerone, ma senza link...e ora mi apri un mondo. Io voglio un berretto di lana colorato ASSOLUTAMENTE!

    ReplyDelete