Monday, March 22, 2010

MY CREATIVE PROCESS



This blog is not just a gallery of nice photos and drawings.  
This blog tries to show where you can start to develop an idea, from the inspiration to the application.    
I show you my way  
I don't claim that this is the right way 
but I think this is better than a simple portfolio :)


Questo blog non è una semplice galleria di foto e disegni carini.
Questo blog cerca di trasmettere da dove si può partire per sviluppare un idea, dall'ispirazione all'applicazione.
Vi mostro il mio modo
non pretendo sia quello giusto
ma credo che questo sia meglio di un semplice portfolio :)



1 comment:

  1. Commento il primo post visto che non ho molto da dire ma comunque è sempre meglio scrivere cavolate in modo emblematico (:
    Mi piace molto questo tuo "progetto" e i tuoi vestiti, le foto, trovo tutto molto interessante.
    Complimenti.
    Mi sembri una ragazza che sa quello che vuole e che lo sta facendo, andando avanti senza troppi problemi e con molta creatività.
    Ecco, adesso rileggendo sembra che io sia una vecchia che invidia questa leggerezza. Ma fortunatamente non lo sono. Mi piacerebbe farti delle domande, niente di che, ma non mi sembra nè modo nè luogo.
    By the way, da qualche parte dovrebbe esserci il link del mio tumblr.
    Goodbye.

    ReplyDelete